fbpx

Ciao Carla.
Carla Pieraccini era la responsabile dell’ufficio cultura del Q1.
Carla era quella voce gentile che rispondeva al telefono, che aiutava chiunque avesse voglia di organizzare un evento o di proporlo.

Carla purtroppo Giovedì scorso se ne è andata… e se n’è andata così, in silenzio, in un attimo..
perché è così che a volte succede, andiamo via in un attimo.


Si in un attimo andiamo via… ma in un attimo non va via il resto, quello che sei stato, quello che hai detto, fatto o urlato al cielo, al mondo.. al tuo credo.
Questa mia nota vuole essere soltanto un ringraziamento ufficiale e pubblico a lei, che mi ha aiutato in questi due anni a realizzare cose bellissime, di cui lei era orgogliosa e felice e vuole essere sopratutto, un ringraziamento per quella sua gentilezza e pacatezza con cui affrontava chiunque, anche chi a volte te le leva dalle mani come diceva lei..
Mi rimangono i suoi grazie, prego.. gli scusami sinceri che faceva prima di ogni telefonata, mi rimane quella sua cura dei dettagli e dei particolari.. perché sono sempre quelli a fare la differenza.
A settembre faremo due grandi eventi, uno è la Rificolona in S.S. Annunziata il 7 Settembre, di cui lei era follemente innamorata e che quest’anno gli tributerà un ricordo speciale.. l’altro è una sorpresa.. anzi.. è LA sorpresa.. intanto annotatevi Lunedì 12 Settembre Piazza Santo Spirito, lei ne sarà felicissima.
Ciao Carlina. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: